ASSEMBLEA PUBBLICA “Zanzara tigre? …FACCIAMOCI IN 4 PER LIMITARLA”

Immagine che raffigura ASSEMBLEA PUBBLICA “Zanzara tigre? …FACCIAMOCI IN 4 PER LIMITARLA”
ASSEMBLEA PUBBLICA “Zanzara tigre? …FACCIAMOCI IN 4 PER LIMITARLA”

L’Amministrazione comunale di Calcinate organizza presso la palestra della scuola primaria di primo grado (ex bocciodromo) una assemblea pubblica sul tema

“Zanzara tigre? …FACCIAMOCI IN 4 PER LIMITARLA ”.

Nell’occasione, l’Amministrazione Comunale di Calcinate presenterà alla cittadinanza  il programma e le azioni concrete per il contenimento della zanzara tigre, previste per il 2022.

Tecnici specializzati nella conduzione di programmi di lotta biologica integrata alle zanzare, chiariranno alcuni aspetti sulla biologia dell’insetto, precisando come, dove e quando ciascun cittadino può dare il suo prezioso contributo.

TUTTA LA POPOLAZIONE E’ INVITATA A PARTECIPARE

Cosa puoi fare tu: Per ottenere una vittoria "schiacciante" è indispensabile il contributo di tutti. Molte azioni di prevenzione possono essere svolte dal singolo cittadino. Durante l’assemblea e successivamente tramite informazione capillare saranno spiegati i principali accorgimenti che possono essere adottati.

10 giugno 2022 ore 20.45

08/06/2022, 11:19