DICHIARAZIONE VOTO DOMICILIARE
Domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023 si terranno in Lombardia le elezioni regionali, con le quali i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Lombardia eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Regione.
Per poter votare, gli elettori dovranno presentarsi al seggio di riferimento muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento valido.
VOTO DOMICILIARE
Gli elettori affetti da grave infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, o affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico, che i comuni organizzano in occasione delle consultazioni elettorali, possono avvalersi del voto domiciliare.
L'elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali un'espressa dichiarazione (utilizzando il modulo sotto riportato) fra martedì 3 gennaio e lunedì 23 gennaio 2023 unitamente al certificato medico.
Consegna documentazione
- da un indirizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo pec comune.calcinate.bg@pec.it;
- per posta elettronica ordinaria: protocollo@comune.calcinate.bg.it;
- a mano presso l'Ufficio Elettorale;
- per posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Calcinate – Piazza Vittorio Veneto, 9 24050 Calcinate (BG) - c.a. Ufficio Elettorale