Domande on line entro il 31 ottobre

04 luglio 2022

Immagine che raffigura Contributo abbonamento annuale trasporto scolastico Scuola Secondaria di secondo grado

L’Amministrazione Comunale di Calcinate erogherà per l’anno scolastico 2022/2023, un sostegno economico alle famiglie di Calcinate che hanno figli che frequentano le scuole superiori, rimborsando una quota fissa pari ad € 50,00 per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale relativo al trasporto scolastico.

Ai fini dell’erogazione del contributo le famiglie dovranno presentare apposita domanda, entro il 31 Ottobre 2022, compilando il modulo on-line collegandosi al link seguente ed allegando la ricevuta dell'abbonamento acquistato.

20/07/2022, 16:13