50 Miglia - insieme per la catena umana

Dettagli della notizia

4 giugno 2023

Immagine che raffigura 50 Miglia - insieme per la catena umana
50 Miglia - insieme per la catena umana

Al flash mob che domenica 4 giugno alle 11:00 unirà 40.000 persone per 10 emozionanti minuti! Vi invitiamo ad essere presenti a Grumello del Monte con #comunedicalcinate
Uno straordinario evento per tradurre il metro e mezzo che ci ha separato durante la pandemia in un metro e mezzo di unione e solidarietà: 40.000 persone unite da una striscia in maglia si disporranno una accanto all’altra lungo il tracciato di circa 80 km “che unisce” Bergamo e Brescia.
Calcinate ha offerto il proprio contributo all’evento creando quasi 300 strisce in maglia che ora verranno fornite ai partecipanti della catena umana!
­
Chi lo desidera, potrà integrare la quota d’iscrizione di 3€ con una donazione libera: il ricavato sarà interamente devoluto a favore di centri che seguono i giovani con problemi legati al periodo post Covid.
*x la zona di Bergamo, i destinatari saranno il Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare (CDCA) - Casa di Cura Palazzolo dell’Istituto Palazzolo di Bergamo, ed il “Programma Angelo Cocchi” che fa capo alla S.C. Psichiatria 1 (che coordina le strutture territoriali del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze: Centri psico-sociali e Centri diurni) dell’ASST Bergamo Ovest di Treviglio.
Istruzioni per partecipare👇👇👇👇

Date e orari

17
mag
09:15 - Inizio evento
04
giu
08:00 - Fine evento
Ultimo aggiornamento

17/05/2023, 09:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri