ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

Informazioni Generali

• 25 settembre 2022
  • Tutte le notizie e documenti relative alle elezioni politiche

OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Termine ultimo di presentazione domanda direttamente al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto 2022.

L’ opzione  potrà essere  trasmessa per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata (protocollo@comune.calcinate.bg.it) o recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato utilizzando il modello allegato al presente avviso.

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE

L’Ufficio Elettorale, in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022, effettuerà l’apertura straordinaria per il rilascio dei Certificati di iscrizione nelle liste elettorali:

• da giovedì 18 agosto a sabato 20 agosto dalle ore 8.00 alle ore 18.00;
  • domenica 21 agosto e lunedì 22 agosto apertura dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Le richieste dei certificati elettorali potranno essere inoltrate anche al seguente indirizzo PEC: comune.calcinate.bg@pec.it

immagine ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022