Corsi di Musica a Calcinate

Informazioni Generali

MUSICA A CALCINATE

Con Scuola di Musica MIlleeunanota��������il Comune incentiva la promozione della cultura musicale tra i giovani.
����"DARE LA POSSIBILITA' A DEI RAGAZZI DI STUDIARE MUSICA PUO' CREARE OTTIMI MUSICISTI MA SOPRATTUTTO CREA BUONI CITTADINI"

L'amministrazione comunale riconosce la funzione sociale fondamentale della musica soprattutto per i giovani, spesso dipendenti da un mondo virtuale che limita i rapporti umani.

La musica aiuta a costruire nuove amicizie e relazioni e a consolidare rapporti preesistenti e dispone di un linguaggio universale che distrugge ogni barriera culturale

La musica è nutrimento della mente e dello spirito, ma anche divertimento, gioco, stimolo per sviluppare le potenzialità espressive e creative della persona.
immagine Corsi di Musica a Calcinate