Informazioni Generali

• 04/07/2022 - 02/10/2022
  • Domande on line entro il 02 ottobre

Il Comune di Calcinate assegna un contributo alle famiglie residenti con figli frequentanti la scuola secondaria di primo grado per l’acquisto dei testi scolastici.

Ai fini dell’erogazione del contributo le famiglie dovranno presentare apposita domanda, entro il 02 Ottobre 2022, compilando il modulo on-line collegandosi al link seguente ed allegando gli scontrini/ricevute che attestino l’acquisto libri di testo.

Il contributo sarà pari € 120,00 per gli alunni iscritti e frequentanti la classe prima e € 50,00 per gli alunni iscritti e frequentanti le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Se la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri dovesse essere inferiore al contributo, lo stesso verrà riparametrato alla spesa stessa.

immagine Contributo acquisto libri di testo alunni frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado